Buonasera... ho 64 maschio, un calcolo presente nel rene da decenni di 7mm ha deciso di scendere or

Buonasera... ho 64 maschio, un calcolo presente nel rene da decenni di 7mm ha deciso di scendere ora è piazzato nell' uretere e causa idronefrosi. Questo è il 2° giorno che vivo questo dolore, domani dovrei mettere lo stent senza nesuna anestesia e successivamente dovranno romperlo in anestesia. Chiedo cortesemente se non esistono strutture, conve4nzionate o no che effettuano il tutto in una sola trafila o se esistono altri metodi. Ringraziandola anticipatamente Le porgo cordiali saluti

2 risposte


Per parlare di queste procedure è necessario farlo di persona.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Ormai credo che abbia già posizionato lo stent,lo spero per Lei, perchè so benissimo come si sta nelle sue condizioni.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.