Buonasera ho 60 anni ,ho fatto analisi sangue Tsh ormone tireotropo 5 ,92 il range era 0,38-5,33.Il
Buonasera ho 60 anni ,ho fatto analisi sangue Tsh ormone tireotropo 5 ,92 il range era 0,38-5,33.Il medico curante visto esami ha detto che non e' da trattare.Io sono in cura per depressione e avverto stanchezza,la mia domanda e' il caso di indagare sulla tiroide? grazie
1 risposta
Si ripete il prelievo dopo un mese. Se rientra non bisogna fare nulla, inversamente si tratta e si indaga
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buon giorno. Da molti anni soffro di ipertiroidismo sub clinico. Mai preso nulla perchè non avevo si
Quali potrebbero essere le cause di una riduzione del volume della tiroide post trapianto renale (a
La termoablazione con radiofrequenza è un’alternativa meno invasiva all’agoaspirato? Ma è vero che p
Cannella gentili è efficace per la cura del diabete di tipo 2?
Buongiorno, paziente uomo 38 anni, da qualche mese prendo eutirox 0.25 per 4 gg/settimana e 0.50 per
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

