Buonasera, ho 60 anni e sto facendo un ciclo di 8 iniezioni di Voltaren + Muscoril per lombalgia. Lu
1
risposte
Buonasera, ho 60 anni e sto facendo un ciclo di 8 iniezioni di Voltaren + Muscoril per lombalgia. Lunedì scorso - subito dopo la quinta - ho subito avvertito un forte bruciore nel punto dell'iniezione che si è protratto per circa sei ore, seguito da un' insensibilità della parte (zona alta della coscia dx) che continua tuttora, per questo ho deciso di aspettare qualche giorno prima di fare le ultime due. La mia attuale condizione può recedere naturalmente, col tempo, o devo fare dei controlli? Grazie
Con il tempo il fastidio dovrebbe andare via: accade quando si sbaglia il punto di iniezione, per cui il liquido entra in contatto non con il muscolo ma con terminazioni nervose. Inoltre l'ago con cui si esegue l'iniezione deve essere diverso da quello con cui si manipolano le fiale. Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.