Buonasera ho 53 anni a novembre dopo forte epistassi narice sinistra mi sono recata ps dove mi è sta
1
risposte
Buonasera ho 53 anni a novembre dopo forte epistassi narice sinistra mi sono recata ps dove mi è stato messo un tampone per 3g poi rimosso e dato emofix per 10g causa, era pressione alta ora sono in cura cn pastiglia la pressione è addirittura bassa ma a, distanza di mesi ho avuto altri 3 episodi di cui ultimo di nuovo ps mi è stata cauterizzata vena cn tampone e sostanza chimica tenuto 4g poi creme antibiotica perc3 g poi naricoss sono in ansia perché nn ho mai avuto sangue dal naso ho fatto anche esami sangue ferro emocromo completo tutto nella norma. Grazie mille se qualcuno mi potrà rispondere
Buongiorno. Se dopo la cauterizzazione chimica dovesse ancora soffrire di episodi di epistassi dallo stesso lato, sarebbe utile una rivalutazione otorinolaringoiatrica a distanza di qualche mese per valutare una eventuale cauterizzazione a caldo con pinza bipolare. Ovviamente nel caso in cui dovesse avere un sanguinamento attivo di difficile controllo, dovrebbe recarsi nuovamente in pronto soccorso per una valutazione otorinolaringoiatrica urgente.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.