Buonasera ho 49 anni e sono una paziente oncologica. Seguo i miei controlli periodici, 4 anni fa ope

1 risposte
Buonasera ho 49 anni e sono una paziente oncologica. Seguo i miei controlli periodici, 4 anni fa operata e asportate ovaie, tuba e linfonodi per carcinoma ovarico. Otto cicli di chemio, tutto ok fino a novembre 2019, eseguo esami del sangue con markers va 125,'15.3 e cea. Ca 125 615,7 ca 15.3 120,7 cea 1,2. Tutti gli altri valori perfetti. Ripeto esami ca 125 564,4 ca 15.3 158,6. Il dramma e non capisco perché, ultima ecografia seno è ok, eco addome risultavano raccolta di fluidi nelle anse intestinali e ecografia trasvaginale a febbraio risultava un piccolo versamento nello scavo di douglas. Ho avuto una infezione batterica vaginale tra gennaio e febbraio curata, e ad ora ho sempre fastidio addominale e le feci non sono mai regolari. Cosa devo fare perché sono terrorizzata.
Salve, visto il valore dei marcatori credo sia necessario effettuare una valutazione radiologica più appropriata con TC addome con mdc o meglio con PET TC. Inoltre, le consiglio di completare lo studio mammario con la mammografia se non l'ha effettuata recentemente.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.