Buonasera.Ho 49 anni e prendo Bifril da 30 mg al mattino soffrendo di pressione alta.Mi e'stata pres
Buonasera.Ho 49 anni e prendo Bifril da 30 mg al mattino soffrendo di pressione alta.Mi e'stata prescritta mezza compressa di nebilox da 5 mg al mattino ma la pressione continua ad essere alta in particolar modo la sera con sistolica 160_170 e diastolica 90-96.Cosa devo fare?
1 risposta
Faccia una visita cardiologica per rivalutazione terapia. Probabilmente il Bifril non è adatto e il Nebilox da 5 mg 1/2 cp non è il farmaco adatto alla sua situazione.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

