Buonasera, ho 46 anni e a causa di un bruciore al petto che si irradiava al braccio sono andata dal
1
risposte
Buonasera, ho 46 anni e a causa di un bruciore al petto che si irradiava al braccio sono andata dal cardiologo che da ecg ha rilevato extrasistole bigemine il cardiologo dopo visita ed ecocuore ha ipotizzato derivassero da una esofagite da ernia iatale perché ho bruciore al petto e una piccola ernia iatale e circa un mese prima avevo fatto una cura di 10 gg con deltacortene e augmentin senza uso di gastroprotettori, (l'ernia iatale é stata rilevata da gastroscopia 2 anni fa e per cui il gastroenterologo non mi ha prescritto nulla) e mi ha dato come cura pantorc per 15 gg per poi fare un holter cardiaco 24h . Sono al quinto giorno di assunzione e da ieri presento sintomi gastrici(Feci non molto formate e brontolii pancia e stomaco) e a riposo i battiti arrivano anche a 55 a volte. Devo preoccuparmi? Grazie
I disturbi gastrointestinali da lei riferiti potrebbero durare anche poco dopo la fine della terapia.
Per quanto riguarda i battiti a riposo non ci sono problemi e sono particolarmente frequenti in chi pratica attività sportiva.
Per quanto riguarda i battiti a riposo non ci sono problemi e sono particolarmente frequenti in chi pratica attività sportiva.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.