BuonaserA ho 40 anni e sono iperteso. Da un paio di mesi assumo farmaci, ho iniziato con plaunac 20

BuonaserA ho 40 anni e sono iperteso. Da un paio di mesi assumo farmaci, ho iniziato con plaunac e la pressione non si abbassava. Adesso prendo Lobivon la mattina dopo la colazione e a pranzo zestril. E la pressione si è abbassata notevolmente circa 110 la massima e 70 la minima. Secondo voi gentilissimi cardiologi va bene o è troppo forte. A lungo andare può creare altri problemi?

1 risposta


Ha raggiunto dei valori ottimali che a lungo termine la proteggono bene in termini di riduzione degli eventi cardiovascolari. Continui così.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.