Buonasera!Ho 36 anni ed ho tre bimbi...da circa una settimana mi sento come una sensazione di fatica
1
risposte
Buonasera!Ho 36 anni ed ho tre bimbi...da circa una settimana mi sento come una sensazione di fatica a respirare mi parte però dallo stomaco lo sento come quando hai fame ma non proprio è davvero difficile spiegare la sensazione ...dallo stomaco poi lo sento arrivare il gola ma non è una cosa psicologica mi dura tutto il giorno ed è veramente insopportabile...oltretutto ho naso e gola moto secchi..non sono capace ad essere molto chiara perché mi risulta tanto difficile spiegare i miei sintomi...grazie comunque a chi in qualche modo mi può dar chiarezza!!
Il sintomo è indistinto e può essere certamente causato da reflusso gastroesofageo ma altre cause non sono escluse e andrebbero indagate innanzitutto con ulteriori informazioni acquisite direttamente per formulare una ipotesi diagnostica e una terapia adeguata. Cordiali saluti dr Alberto Bozzani
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 100 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.