Buonasera, ho 34 anni sono sempre stata magra di solito cammino abbastanza(a causa del Coronavirus n
1
risposte
Buonasera, ho 34 anni sono sempre stata magra di solito cammino abbastanza(a causa del Coronavirus no ultimamente)soffro di problemi alle gambe soprattutto d’estate ho iniziato con prisma anche se mi porta mal di stomaco e sensiven p22 ma ho piccoli puntini rossi sotto pelle sulle caviglie e la gamba destra dolorante e addormentata. È iniziato tutto 5 anni fa, quell’anno in inverno avevo subito un intervento in anestesia generale di circa 4ore (l’anno scorso ne ho subito un altro sempre 4ore) mi chiedevo se ci può essere qualche relazione con l’anestesia? Prisma mi darà miglioramenti si assorbiranno anche i puntini? Grazie
Buonasera. Il Prisma è un farmaco del gruppo terapeutico delle eparine e quindi un anticoagulante/antiaggregante. Tra gli effetti indesiderati possibili sono descritti quelli del tratto gastro-intestinale superiore (stomaco), soprattutto durante l'assunzione con capsule. Possono manifestarsi anche reazioni cutanee di tipo petecchiali o d'ipersensibilità; in tal caso deve sospenderne l'assunzione e rivolgersi al medico che l'ha prescritto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.