Buonasera, Ho 34 anni e da 2 mesi, su indicazione del mio Ginecologo, ho iniziato ad assumere la pi

2 risposte
Buonasera,
Ho 34 anni e da 2 mesi, su indicazione del mio Ginecologo, ho iniziato ad assumere la pillola zoely. Purtroppo però soffro ancora di dolori mestruali. So che ci vorranno almeno tre mesi perché il mio corpo possa "accettare" questo nuovo farmaco, e ci spero molto. Ma la domanda che vorrei porvi è come mai ancora questi dolori che mi costringono ad assumere, oltre alla pillola, ancora degli antidolorifici? Ci sono buone speranze che passino col tempo? Ne soffro dal primo ciclo e l'unica pillola che mi ha aiutato davvero, che ricordi, è Fedra, che prendevo all'età di 18 anni. Zoely ha di positivo che per ora non mi ha dato alcun effetto collaterale.
Ringrazio anticipatamente per le risposte.
Ne parli con il ginecologo per trovare una pillola che non le faccia avere i dolori mestruali

Non tutte le pillole agiscono nello stesso modo nella stessa donna sulla dismenorrea. Quindi può provarne qualche altra. Saluti