Buonasera. Ho 34 anni appena fatti . In seguito al mio primo Pap test anomalo con L-sil e successi

Buonasera. Ho 34 anni appena fatti . In seguito al mio primo Pap test anomalo con L-sil e successiva colpo con biopsia risultato cin 1/2 la ginecologa 5 mesi fa mi ha dato nuovi controlli a sei mesi più degli ovuli. Ceppi alto rischio. Sono già vaccinata con le 3 dosi. Ho cercato di dare una mano anche al mio sistema immunitario in questo periodo ma ultimamente sono presa indubbiamente da emozioni anche di angoscia e incertezza per la situazione. Sono più che convinta che la situazione sia peggiorata perché raramente resta stabile o migliore. Cosa fare per tentare di calmare questi sentimenti altalenanti ?!!

1 risposta


Salve, consiglio assolutamente di stare tranquilla, con protezioen vaccinale e monitoraggio non si deve preoccupare, l'infezione hpv è molto frequente e gli screening servono proprio a evitare successivi peggioramenti, sia fiduciosa un saluto

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.