Buonasera ho 32 anni e da quando è morto mio zio di tumore soffro d'ansia di averlo anche io non ave
1
risposte
Buonasera ho 32 anni e da quando è morto mio zio di tumore soffro d'ansia di averlo anche io non avendo sintomi mangio e bevo tranquillamente sono andato dal medico e mi ha detto che sto bene e ho un'infezione alla bocca mi ha tranquillizzato dicendomi che non mi sarebbe mai potuto venire non essendo alcolizzato e non fumando troppo mio zio fumava piu di 20. Sigarette al giorno e avevo la cirrosi epatica,dopo che il medico mi ha tranquillizzato ho ancora l'ansia c'è ci sono mattine che son tranquillo e poi il pomeriggio arriva l'ansia,non so come fare, piango anche perché non ne posso più di sta situazione
Caro utente, premesso che siamo fatti di Spirito- mente e corpo, al nostro passaggio il nostro Spirito continua a vivere. Se vogliamo stare bene e prevenire ogni forma di malattia dobbiamo avere uno stile di vita spartano: nutrizione, qualità del sonno, eliminazione delle tossine ( specie tabacco, alcool, droghe, pensieri nocivi), attività fisica costante, gratitudine ad oltranza, e divertirsi. fare esami ematici frequenti, meditare, fare yoga, ecc.... Auguri:))
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.