Buonasera. Ho 31 anni e nonostante abbia portato per molti anni in fase adolescenziale l'apparecchio

6 risposte
Buonasera. Ho 31 anni e nonostante abbia portato per molti anni in fase adolescenziale l'apparecchio i miei denti si sono disallineati (anche a causa dei denti del giudizio successivamente rimossi). Vorrei rimettere l'apparecchio per risolvere il problema e sto cercando una soluzione non troppo invasiva e visibile. Ho letto di apparecchi linguali e mascherine invisibili che potrebbero fare al mio caso ma vorrei capire il prezzo di un trattamento di questo tipo e se c'è qualche professionista/studio dentistico a Roma che effettui questo servizio. Grazie
Buongiorno, gli apparecchi di cui parla sono mascherine invisibili che prese le impronte vengono studiate al computer, che determina quante mascherine verranno utilizzate e sostituite a secondo del lavoro da svolgere, se vuole ulteriori chiarimenti puo' trovarli in un video sulla mia pagina facebook , per quanto riguarda il prezzo la spesa media si aggira sui 2800,00 euro per tutto il lavoro, e i tempi si aggirano circa sui 12 mesi. Se interessato puo' contattarmi.

Buongiorno,allora l'apparecchio linguale è un tipo di ortodontia fissa che per essere applicato richiede una particolare situazione,l'ortodontia con mascherine invece è la cosiddetta ortodontia per adulti,si tratta di mascherine invisibili cambiate ogni 15-25 giorni e permette di ottenere risultati ottimi.
Il costo del trattamento dipende dal numero di mascherine necessarie,quindi indispensabile prima visita con impronta,,questo mese offriamo in promozione il trattamento invisibile a partire da € 2000.
Per info ci contatti sul numero di cellulare che trova sul sito.
Buonagiornata
Buongiorno,
presso i nostri studi utilizziamo Invisalign, la terapia ortodontica innovativa con mascherine invisibili. La terapia può essere full o lite, dipende dalla malocclusione. La prima visita è totalmente gratuita ed è comprensiva di scanner 3d con il quale potrà vedere il risultato finale del suo sorriso. Tutte le terapie dello Studio Dentistico Leonardi sono finanziabili o rateizzabili con il Pagodil. buona serata
Da quello che riferisce le mascherine trasparenti sono la soluzione per lei.Pensi che in questo momento le sto portando io ed i miei 2 figli! Se vuole la visito gratuitamente e le dico tempi e costi. È possibile pagare a rate.
spiacente sino a Catania
Ogni caso ha delle specifiche necessità e ogni apparecchiature, linguale o Allineatori trasparenti, ha pro e contro. Personalmente sono specialista per entrambe le tecniche.