Buonasera, ho 31 anni e da sempre ho micro cisti ovariche che sin da giovanissima mi hanno causato f
1
risposte
Buonasera, ho 31 anni e da sempre ho micro cisti ovariche che sin da giovanissima mi hanno causato forti dolori e mestruazioni più o meno abbondanti. Negli ultimi tempi il mio ciclo ha cominciato ad essere irregolare così mi sono rivolta al ginecologo il quale dopo un’accurata visita e dopo aver visionato i valori ormonali nelle analisi prescritte, mi ha assegnato la pillola AZALIA per bilanciare gli squilibri ormonali e risolvere il problema della policistosi ovarica. Da quando prendo questa pillola però ho spotting frequente e ciclo mestruale che torna ogni 15 giorni circa. Sto per iniziare attualmente il terzo blister; mi devo preoccupare?!
Buongiorno, alcune volte con l'assunzione del solo progestinico può capitare di avere spotting. Le consiglio di continuare l'assunzione della pillola e chiedere al collega che le ha prescritto la pillola per ulteriori delucidazioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.