Buonasera ho 31 anni da un po' di anni credo di non avere più la stessa potenza di erezione, riconos
2
risposte
Buonasera ho 31 anni da un po' di anni credo di non avere più la stessa potenza di erezione, riconosco che mentalmente sono stato parecchio sottotono.. ai limiti della depressione.. vorrei un consulto grazie.
Lo stato ansioso-depressivo e stressogeno è in sé una buona ragione per ridurre la funzione genitale e non solo quella erettile, oltre ad indurre altri squilibri. Occorre che un buon andrologo la veda e svolga i dovuti esami genitali (ecografia doppler pelvico-prostatica e testicolare, analisi base dello sperma, coltura differenziale del secreto prostatico estratto e dell’urina) e generali (stato epato-metabolico-ossidativo, nutrizionale, ormonale, immunitario, cardio-coronarico-vascolare, fisico e stressogeno, microbiota intestinale) così da definire le ragioni ed attivare l'adeguato percorso trapeutico. E' del tutto inutile e rischioso cercare di tamponare il sintomo.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Gent.ssmo,
Per avere una rassicurazione adeguata, che data l'età è verosimile, Le consiglio di prenotare una visita specialistica per approfondire in maniera consona
Cordialità
Per avere una rassicurazione adeguata, che data l'età è verosimile, Le consiglio di prenotare una visita specialistica per approfondire in maniera consona
Cordialità
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.