Buonasera ho 29 anni soffrivo di vertigini ho fatto visita dà otorinolaringoiatria mi ha fatto varie

1 risposte
Buonasera ho 29 anni soffrivo di vertigini ho fatto visita dà otorinolaringoiatria mi ha fatto varie visite anche quelle vestibolari se non mi sbaglio si chiama così non ha riscontrato nessun problema e mi ha dato una cura di integratori vertigoval le vertigini sono passate ma appena ho staccato perché ho scoperto di essere incinta (mi mancava più o meno 1 settimana alla fine della terapia) la sera se giro la testa verso destra sento pulsare l’orecchio destro anche se mi metto in qualche posizione sul letto tipo appoggiata sul braccio mi pulsa tanto durante il giorno niente..poi se metto un dito appena sotto l’orecchio si ferma poi se tolgo ricomincia! Io già andai da lui dicendogli che tenevo questo problema solo la mattina poi subito passava … 3/4 anni fa ho fatto anche tac encefalogramma e uscì tutto ok! Ora sto soffrendo di fitte al lato destro della testa ma può essere collegato? Ho paura che ho possa essere successo qualcosa a livello cerebrale tipo aneurisma o altro! Se mi potete consigliare vi sarei molto grata … sono incinta di 4 mesi quasi finiti grazie mille
Gentile paziente, questa sintomatologia che ha descritto è di nuova insorgenza? E' successiva rispetto alla visita? Le consiglierei un secondo parere ORL poichè il quadro che descrive orienta per un problema del condotto uditivo esterno (come un banale tappo di cerume) o un quadro di otite media.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.