Buonasera, ho 29 anni e da qualche mese mi è comparsa una macchia sulla nuca, si presenta quasi roto
Buonasera, ho 29 anni e da qualche mese mi è comparsa una macchia sulla nuca, si presenta quasi rotonda, color caffelatte e di circa 3 cm di diametro. È l'unica che ho in tutto il corpo...cosa potrebbe essere? Grazie
1 risposta
Deve essere valutata da un dermatologo, quasi sicuramente con un dermatoscopio, per capire se è un nevo con melanina, se è regolare ecc.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

