Buonasera, ho 28 anni, gioco a basket e mi alleno con i pesi, mi è stata diagnosticata una condropat
1
risposte
Buonasera, ho 28 anni, gioco a basket e mi alleno con i pesi, mi è stata diagnosticata una condropatia femororotulea, ho fatto 2 infiltrazioni di acido ialuronico e fisioterapia con laser, massaggio e esercizi di rinforzo per un mese. Dopo tutto questo non ho sentito un grosso miglioramento. Mi chiedo se è normale, se devo continuare la fisioterapia, oppure visto che la diagnosi è stata fatta senza esami strumentali, magari fare una risonanza per vedere se ho anche altre problematiche o per vedere il grado di degradazione della cartilagine. Grazie!
Per la diagnosi e classificazione di una sofferenza cartilaginea, sono necessarie delle radiografia, una visita e in seconda istanza una risonanza magnetica.
Cordiali saluti
Cordiali saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.