Buonasera ho 27 anni incinta da 4 mesi quasi due mesi fa feci una ecografia mammaria che dice . L

Buonasera ho 27 anni incinta da 4 mesi quasi due mesi fa feci una ecografia mammaria che dice . L ESAME EVIDENZIA MAMMELLE A COMPONENTE PREVALENTEMENTE GHIANDOLARE, presentante a Dx contigua alla fascia profonda una formazione nodulare ipocogena, fusiforme di mm 7.2 x sempre 2.5, a contorni netti e regolari, senza segni di vascolarizzazione (U2: caratteri di benignità) Bilateralmente non evidenza ulteriori formazioni nodulari solide o liquide, né estasie . Mi sono poi presentata a Catanzaro dove un medico bravissimo mi ha detto Che non è niente di che di rivedermi tra mesi , io Ho tanta paura che si trasforma in qualcosa di brutto tipo tumore. Che ne pensate? ASSENZA DI FAMILIARITÀ PER TUMORI OVAIE UTERO E SENO

2 risposte


Buonasera, se l'ecografia ed il medico che la vista dopo, le hanno detto che non c'è nulla di patologico, perchè ha così tanta paura? Allora eviti anche di fare le visite, risparmia tempo e danaro.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


I noduli benigni non evolvono mai in senso maligno.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.