Buonasera Ho 26 anni ed ho dolori al seno da un paio di settimane Qualche giorno fa ho fatto l’eco
Buonasera Ho 26 anni ed ho dolori al seno da un paio di settimane Qualche giorno fa ho fatto l’ecografia al seno e sono usciti noduli di circa 2cm ma benigni e cisti Non essendo molto esperta in materia e ipocondriaca, devo preoccuparmi? So che ora dovrei farmi visitare da un senologo, ma nel frattempo, per tranquillizzarmi, è una cosa allarmante?
2 risposte
Non si allarmi, noduli benigni e cisti in un seno giovane sono estremamente comuni; i primi possono tendere a crescere nel tempo e quelli più fastidiosi possono essere asportati, mentre le cisti possono autonomamente ridursi, ingrossarsi o rimanere stabili.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

