Buonasera ho 26 anni e sono celiaca con tsh a 16, l’endocrinologo mi ha prescritto levotirsol

Buonasera ho 26 anni e sono celiaca con tsh a 16, l’endocrinologo mi ha prescritto levotirsol e dopo due mesi esami del sangue per verificare se il dosaggio è corretto. Da quando prendo levitorsol mi è venuta l’acne. Potrebbe esserci correlazione? Sono andata anche dal ginecologo e ho tutto regolare solo ovulo sx multifullicolare.. non mi ha dato nulla, se non dei integratori “inofert combi ph” cosa posso fare per eliminare l’acne? Non ho nessun miglioramento e ho fatto mille visite ma non trovo soluzione

1 risposta


Buonasera. Non credo proprio che Levotirsol sia la causa dell'acne, quanto piuttosto l'ovaio policistico riscontrato dal suo ginecologo. Ritengo utile che lei si rivolga a un internista per un corretto iter diagnostico terapeutico. Cordialmente Sandra Liliana Giudici

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.