Buonasera , ho 23 anni 2 anni fa mi recai all' ospedale per un senso di nausea e mi è stato diagnost
1
risposte
Buonasera , ho 23 anni 2 anni fa mi recai all' ospedale per un senso di nausea e mi è stato diagnosticato un varicocele di terzo grado al testicolo sx , ho fatto una visita da un urologo ed ha confermato consigliandomi di fare uno spermiogramma , che io non feci. In alcuni periodi dell' anno il varicocele mi causa fastidio e un impossibilità di mantenere l erezione durante un rapporto , inoltre il mio desiderio sessuale si è notevolmente abbassato , la cosa per cui scrivo è che da 2 giorni sento una sensazione di intorpidimento al pene ed ha perso sensibilità , inoltre da un po' di tempo non noto nessuna erezione spontanea , neanche al risveglio. In questi 2 anni ho messo su molti kg e perso massa muscolare , ho letto su internet che il varicocele potrebbe causare una diminuzione di testosterone , mi consigliate la visita urologa o esami del sangue ? I miei problemi sono causati dal varicocele ? Se espongo il problema ad un urologo potrei essere operato e risolvere il fastidio e riottenere una vita sessuale soddisfacente ?
Buongiorno,
Confermo l'utilità di effettuare una visita Urologica con esami del sange e spermiogramma per meglio indagare e per risolvere i sintomi da Lei descritti,
Cordialità
Confermo l'utilità di effettuare una visita Urologica con esami del sange e spermiogramma per meglio indagare e per risolvere i sintomi da Lei descritti,
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.