Buonasera, gentilmente vorrei delle informazioni su un farmaco che il mio compagno sta assumendo, de

1 risposte
Buonasera, gentilmente vorrei delle informazioni su un farmaco che il mio compagno sta assumendo, depakin pastiglie, ne prende 3 al giorno ma con zero risultati , il 2 luglio fa già un mese , la dottoressa dice che deve fare ancora il suo dosagio.
Mesi fa' ebbe una forte depressione a causa della morte del padre, inizio con delle paure ,Non riusciva a prendere decisioni ,dolori fisici , forti mal di testa, a volte non riusciva nemmeno a vedere da un occhio , gli hanno prescritto daparox gocce con un minimo dosagio, dopo un mese cambiamento totale, spese eccessive per la sua azienda , nessuno riusciva a stargli più dietro , era sempre felice in più non aveva paura di niente, di carattere è sempre stato molto accelerato ma ora una cosa di più.
Poi di nuovo un cambiamento dell'umore, paura di prendere decisioni a lavoro , non riesce nemmeno a concludere un lavoro , si sente un fallito ,inutile, senza speranza .
La dottoressa dice che ha un disturbo dell'umore quindi gli ha sospeso la daparox che ancora prendeva 5 gocce per farli prendere depakin come stabilizzatore.
Perfavore mi potete dare qualche consiglio?
Buongiorno, in base alla sua descrizione probabilmente il suo compagno è affetto da un disturbo dell'umore che va incontro a ciclicità. Lei però non indica il dosaggio in mg del Depakin che assume va comunque dosato nel sangue per constatare o meno la sua efficacia terapeutica.