Buonasera gentili. Vi ringrazio in anticipo per il servizio da voi offerto, e inizio subito a porvi
1
risposte
Buonasera gentili. Vi ringrazio in anticipo per il servizio da voi offerto, e inizio subito a porvi il mio quesito. Sono una ragazza di vent'anni, ciclo irregolare ma che viene ogni mese. Ho una profonda ansia riguardo l'ultimo rapporto che ho avuto col mio ragazzo. Abbiamo usato il preservativo come sempre, ma avevo l'impressione che fosse più largo del solito. Quando ha eiaculato, se lo è rimosso subito ed ho notato che le gocce di sperma avevano raggiunto la sia asta, molto vicino alla base. Era tarda notte, mi ha rassicurato che non fosse uscito nulla e ci siamo messi a dormire. Ad oggi ho molta angoscia, anche se attenderò due settimane e farò il test per togliermi ogni dubbio... Ma ora dopo giorni sono molto inquieta e vi chiedo: quali sono le probabilità di una gravidanza, se effettivamente dello sperma dovesse essere fuoriuscito dai bordi del preservativo e dovesse essere entrato a contatto con la parte esterna della vagina? Vi ringrazio della risposta in anticipo. Cordiali saluti.
Da come è descritto l'episodio, l'eventuale fuoriuscita di liquido dovrebbe essere avvenuta al momento dell'estrazione e quindi è improbabile che parte sia rimasta in vagina. Il test per sicurezza va fatto. Ma attenda almeno la mancanza mestruale. Cordiali saluti.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.