Buonasera gentili dottori, mio padre quasi 70 enne da circa due anni ha una formazione sulla pelle s
1
risposte
Buonasera gentili dottori, mio padre quasi 70 enne da circa due anni ha una formazione sulla pelle sotto la costola, l’anno scorso è stato ricoverato per altri motivi ma i medici non gli hanno dato peso. Fatto sta che questa cosa rimane lì e anzi si è anche allargata e infiammata. darmi un’idea di cosa può essere vorrei allegare l’immagine ma sembra non si possa fare. Pertanto descriverò dettagliatamente: lesione che forma una crosta solo in un punto a forma allungata ma abbastanza l’agra all’incirca 5/6 cm se non di più, internamente ha la crosta e rosso porpora andando sull’estremità tende a cambiare colore diventando più scuro come un marrone scuro o comunque sangue vecchio. La sua crescita è stata lenta ma c’è stata. Le cure topiche non hanno risolto nulla. Che ne pensate?
Le consiglio di fare un esame dermatoscopico della lesione dal suo dermatologo di fiducia per escludere la possibilità di lesioni tumorali.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.