Buonasera gentili dottori, in attesa di visita otorinolaringoiatrica, chiedo consulto. Ho notato da

Buonasera gentili dottori, in attesa di visita otorinolaringoiatrica, chiedo consulto. Ho notato da ieri di avere nel naso una piccola "escrescenza" bianca simile a un semino. Soffiando il naso non si elimina. Sintomi accompagnatori sono colanaso molto acquoso e improvviso giallastro da circa 2 mesi (non so se attribuirlo a qualche forma allergica), naso chiuso e lievissimo indolenzimento narice. Specifico che soffro di ipertrofia turbinato destro (dove appunto ho questo "semino"). Potrebbe trattarsi di un polipo nasale? Grazie per l'attenzione. Buona giornata.

1 risposta


No. Non ne ha le caratteristiche.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.