Buonasera. Esattamente un mese fa ho avuto un incidente con l'auto.Sono stata portata al PS, non ho

Buonasera. Esattamente un mese fa ho avuto un incidente con l'auto.Sono stata portata al PS, non ho riportato fratture alle costole, lo sterno mi fa molto male tutt'oggi, ma una radiografia di qualche giorno fa esclude fratture. Contemporaneamente con una tac, al PS, mi hanno diagnosticato la frattura delle vertebre D1,D2,D3. Qualche giorno fa, ho eseguito una rsm, conferma le fratture dorsali, avvalamenti, più quella della C7. Edema osseo, nessun problema al midollo. Ma le fratture sono sub recenti. Ho 63, dolori alla schiena sì, ma lombari. Ora mi fa male tutta. Sto portando da 20 giorni un busto, Minerva. Che cosa mi aspetta? Vedrò un ortopedico tra qualche giorno. Grazie.

1 risposta


Salve le fratture vertebrali possono richiedere anche mesi di Busto e magnetoterapia per guarire completamente

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.