Buonasera. Esattamente un anno fa sono stato operato di stenosi aortica. Assumo giornalmente cardioa
Buonasera. Esattamente un anno fa sono stato operato di stenosi aortica. Assumo giornalmente cardioaspirina e Coumadin. Ultimamente mi è stata diagnosticata malattia di Peyronie. L'urologo mi consiglia esecuzione di Ispotin fiale, 1 fiala interplacca per 5/8 settimane. Possono crearsi delle controindicazioni? Grazie
2 risposte
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buonasera. Intanto vorrei capire che tipo di valvola ha impiantato. Meccanica o biologica. Non comprendo perchè assume sia anticoagulante che antiaggregante. Prima di pormi il problema della frequenza mi farei seguire da un cardiologo esperto per ottimizzare la terapia. Rivedere il trattamento anticoagulante è dirimente visto il rischio emorragico associato a tale terapia
Domande simili
- Gentili dottori, dopo meno di due mesi da un' angioplastica alle coronarie, per cui sto seguendo una
BUONGIORNO, mio padre di 57 anni, 1.97 cm di altezza e 110kg, ha problemi cardiaci. -2021 intervento
Dopo 2 mesi e mezzo da intervento di bypass coronarico facendo sforzi o camminando normalmente mi vi
Buonasera ho bisogno urgente di un medico cardiologo specialista per fare un esame approfondito al m
Mio marito ha 86 anni...operato di triplo bypass 29 anni fa al Centro Monzino...2 venosi più 1 mamma
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


