Buonasera. Esattamente un anno fa sono stato operato di stenosi aortica. Assumo giornalmente cardioa

Buonasera. Esattamente un anno fa sono stato operato di stenosi aortica. Assumo giornalmente cardioaspirina e Coumadin. Ultimamente mi è stata diagnosticata malattia di Peyronie. L'urologo mi consiglia esecuzione di Ispotin fiale, 1 fiala interplacca per 5/8 settimane. Possono crearsi delle controindicazioni? Grazie

2 risposte


Buonasera Dipende dalla sua frequenza cardiaca e dai farmaci che prende.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera. Intanto vorrei capire che tipo di valvola ha impiantato. Meccanica o biologica. Non comprendo perchè assume sia anticoagulante che antiaggregante. Prima di pormi il problema della frequenza mi farei seguire da un cardiologo esperto per ottimizzare la terapia. Rivedere il trattamento anticoagulante è dirimente visto il rischio emorragico associato a tale terapia

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.