Buonasera. Esattamente 1 anno fa per 2 rughette parallele orizzontali alla fronte mi hanno fatto aci

5 risposte
Buonasera. Esattamente 1 anno fa per 2 rughette parallele orizzontali alla fronte mi hanno fatto acido iauronico riassorbilibe. Risultato si e' subito distribuito a macchia d olio per capirci. Come avere una bolla in fronte soprattutto si vede il contorno. Dopo 1 mese ero tornata dallo specialista fatto iauronidasi ma nulla! Ora dopo 1 anno che faccio? Pensavo che con il.tempo si riassorbiva....invece oltre le rughe la bolla! Posso andare in un centro danni filler? Son della Lombardia....grazie...sono molto demoralizzata....
Difficile dalle consigli senza visitarla si rivolga ad un centro specializzato

Penso che forse deve continuare Facendo delle sedute di radiofrequenza sulla zona e valutare se è il caso di utilizzare ancora IALURONIDASI
Buon giorno signora se ha piacere posso visitarla in uno dei miei studi di Milano o Bergamo per valutare al meglio la sua situazione, necessita di eco per valutare il materiale effettivamente infiltrato (potrebbe anche essere idrossiapatite o altro) soprattutto se priva del lotto di tracciabilita del materiale.
Mi scriva in privato per maggiori delucidazioni o se avesse piacere di un controllo.
Sarebbe opportuna una visita
Se effettivamente quello che è stato iniettato è acido ialuronico, dovrebbe riassorbirsi nel tempo. Il fatto che sia passato oltre un anno e che non abbia avuto risultati con la ialuronidasi mi fa pensare che possa essere stato utilizzato un prodotto diverso, oppure che abbia sviluppato una reazione di tipo infiammatorio/immunitario (ad esempio un granuloma). In ogni caso sarebbe opportuno che trovasse un medico che possa farle un'ecografia del viso, per valutare la natura della lesione e l'eventuale trattamento più idoneo. Saluti