Buonasera ero in cura con Prazene. Al pronto soccorso
Buonasera ero in cura con Prazene. Al pronto soccorso lo psichiatra mi ha prescritto Retrovil al bisogno ma io lo prendo giornalmente su suggerimento del medico di Base, in più Trittico ,ma inizio cura problematica mi sento svuotato dolorante sotto tutti i punti di vista e incapace di reagire potete aiutarmi grazie
2 risposte
Buongiorno gentile utente, le consiglio di rivolgersi ad uno specialista poichè l'utilizzo di questo farmaci deve essere valutato nel tempo e modulato in base alle variazioni del quadro clinico. Le porgo i miei cordiali saluti, Dott. Giuseppe Oddo
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


