Buonasera! Erano 9 mesi che io e il mio ragazzo cercavamo un bambino... ho sempre usato gli stick pe

1 risposte
Buonasera! Erano 9 mesi che io e il mio ragazzo cercavamo un bambino... ho sempre usato gli stick per l ovulazione, ma sempre il ciclo arrivava! A dicembre ho scoperto di essere incinta... finita poi perche era un extrauterina!! mi hanno operata e detto che avevo una forte infiammazione su ovaie e tubesecondo loro vecchia come un infezione presa tempo fa! Oggi a un mese ho fatto tamponi clamidia micoplasmi e colturare vaginale... negativi e assenza di flora patogena! Allora mi chiedo perche mi hanno detto cosi al ospedale?
ma non mi hanno fatto la neisseria come richiesto perche quelli erano i tamponi per fare l isterosonsalpingo grafia! si vede che in quel laboratorio non lo fanno! Ora sicuramente senza la neissera non mi fanno l esame! Che dovrò rifare da un altra parte ma secondo lei dato che ci sono devo fare altri tamponi? vaginali o cervicali??
Per capire quest infiammazione?
Io noto molto fastidio quando ovulo come se mi infiamma tutto anche nel retto che mi da fastidio sedermi poi mi passa!! Mi hanno tolto la tuba sinistra e alcune aderenze secondo loro forse dovute al appendicite oppure a un infezione vecchia!! Sono preoccupata perche non so come muovermi... a breve arriverà l esame istologico della tuba tolta! Cosa si vede da li?
Germi e batteri!? Un altra domanda appena ho preso chirofert bustine due volte al di sono rimasta subito incinta potrebbe avere influenzanto negativamente? Premetto che non ho problemi di ovulazione ne ovaio policistico era giusto per avere un aiuto in piu contro lo stress ossidativo!
Grazie
Salve,
mi sembra un po confusa. Cominciamo con ordine:
-forse le hanno parlato di PID?è possibile che l'infiammazione sia stata pregressa e che i tamponi oggi risultino negativi
-per fare la sonoistero deve fare anche la neisseria
-tutto il materiale asportato durante un intervento va inviato per analisi istologica
-il chirofert è un integratore a base di inositolo
Spero di essere stata esaustiva ma erano molte domande!