Buonasera Egregi Dottori, scusate tantissimo il disturbo,oltretutto a quest'ora. Volevo chiederl

Buonasera Egregi Dottori, scusate tantissimo il disturbo,oltretutto a quest'ora. Volevo chiederle un consiglio, e da venerdì 25 novembre, che ho la febbre a 38/39, brividi di freddo e raffreddore. Ho fatto il tempone purtroppo risulta positivo. Il mio medico della mutua mi ha detto di stare a casa 5 giorni e di assumere IBUPROFENE (Granulato effervescente). n. 2 al di' mattino e sera. a stomaco pieno, e dopo aver preso anche PANTOPRAZOLO a stomaco vuoto per protezione. Dopo aver visto il video su yoytube,sugli effetti del IBUPROFENE,sinceramente mi sta passando la voglia di prenderlo...che fare? Quali altrenative ci sono? Sono trascorsi 5 giorni e appena passa l'effetto del IBUPROFENE,torna la febbre e brividi... Aiutatemi.... Vi ringrazio e complimenti per il servizio offerto.

3 risposte


Segua le indicazioni del curante e chiuda internet

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Attualmente no esiste altra cura per questo livello di sintomi da Covid 19. Abbia pazienza ancora qualche giorno e tutto passerà

Dr. Marco Ingrosso

Dr. Marco Ingrosso

terapista del dolore

Salerno

Prenota visita

Senta il suo medico curante e si affidi alla medicina, non a YOUTUBE

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.