Buonasera e quasi due settimane che è lussata la. Spalla destra e la. Devo operare però ho anche dol
Buonasera e quasi due settimane che è lussata la. Spalla destra e la. Devo operare però ho anche dolore alla spalla sinistra con dolore fino alla scapola e formicolio fino alla mano quando alzo e giro il braccio scricchiola tutto e dolore allomero. Cosa posso fare?
1 risposta
la domanda non è chiara la spalla è ora a posto o ancora lussata? se ancora lussata NECESSITA di metterla a posto altrimenti valutare terapia conservativa o meno saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

