Buonasera,è possibile una gravidanza nel caso in cui un persona vado in bagno per farsi il bidet e t
Buonasera,è possibile una gravidanza nel caso in cui un persona vado in bagno per farsi il bidet e tocca eventuali rubinetti o dispencer del sapone sporchi di sperma? ( ipotiziamo un tempo di 10 minuti dalla masturbazione) Inoltre come seconda domanda vorrei sapere se, nel caso posto sopra, la persona in questione abbia 54 ed da 12 mesi esatti non ha il ciclo è possibile rimanga incinta? Infine vorrei terza ed ultima domanda vorrei avere maggiori delucidazioni riguardo al poter fecondante dello sperma: ovvero quanto tempo impegna a perdere completamente la sua fecondita sui sanitari , rubinetti ecc?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Buonasera, vi scrivo perché il 9 ottobre io e la mia ragazza abbiamo avuto un rapporto con preservat
Buonasera Dottori, ho avuto l'ultimo ciclo il 28 settembre e oggi è il 3 novembre. Ho fatto il tes
Buongiorno, sono una ragazza di 32 anni. Ho effettuato l'ultima visita ginecologica 4 anni fa ed era
Salve, sono una ragazza di 22 anni con poca disponibilità economica purtroppo. Ho, da quando ho memo
Salve, vorrei chiedere un consulto in merito alla gestione di rapporti sessuali ed ovuli, in questo
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Il tuo caso è simile? Questi professionisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

