Buonasera. È la terza volta questa settimana che mi fischiano le orecchie. Premetto che il fischio è
Buonasera. È la terza volta questa settimana che mi fischiano le orecchie. Premetto che il fischio è lieve e dura pochi secondi. Mi è capitato 2 volte all'orecchio sinistro e una volta all'orecchio destro. Premetto di avere 21 anni, non soffro di pressione alta e mi è capitato in momenti in cui il rumore esterno era poco presente. Non prendo farmaci, se non la Tachipirina per il mal di testa ogni tanto. Cosa potrebbe essere?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
