Buonasera e già da un paio di giorni che ho sempre bruciore alla pancia, dolore forte poi ho fatto a
Buonasera e già da un paio di giorni che ho sempre bruciore alla pancia, dolore forte poi ho fatto anche le feci verdi volevo sapere se è qualcosa da preoccupassi grazie
2 risposte
Sono sintomi aspecifici compatibili con svariate patologie, credo vada innanzitutto visitata. prego.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Buongiorno, I disturbi all'addome sono dovuti a un colon irritabile e si curano di solito con antispastici e con i prodotti che riducono la formazione di aria. Non badi al colore delle feci, che non è importante. In più, in questo periodo si soffre di reflusso, per il quale è ottima una terapia medica con PPI. Inoltre è utile un approfondimento facendo una ecografia all'addome superiore ed un esame delle feci.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


