Buonasera, è già da qualche settimana ché sento le gambe e la schiena che fanno un rumore strano com

8 risposte
Buonasera, è già da qualche settimana ché sento le gambe e la schiena che fanno un rumore strano come " Crack". Volevo sapere gentilmente cosa potrebbe essere? Vi ringrazio anticipatamente e colgo l'occasione per augurarvi una buona serata.
Distinti saluti
Buonasera
La sintomatologia da Lei riferita potrebbe essere causata da diversi fattori, come ad esempio un alterata postura che nel tempo può essere peggiorata, uso di calzari n on adeguati, pregressi traumi ecc.
Posso proporre un colloquio telefonico oppure una consulenza on line per inquadrare meglio la sua
problematica.
Cordialmente
Buona serata
Luciano B.
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 20 €

Buongiorno, è necessario conoscere altre informazioni, così risulta molto difficile inquadrare il problema in maniera precisa. Le consiglio di effettuare una valutazione fisioterapica approfondita in presenza, in quanto il problema potrebbe essere di varie natura.
Cordiali saluti
Buongiorno, le cause possono essere molteplici e variare in base ai sintomi associati, Sarebbe opportuna una visita in presenza da un collega della sua zona, per capire realmente a cosa possa riferirsi questo rumore.
Saluti!
salve solo attraverso una visita osteopatica sarà possibile rispondere alle sue domande. cordiali saluti.
Buonasera, forse questo "crack" potrebbe essere causato da un deficit muscolare che sguarnisce le articolazioni di stabilità, ma quello che lei descrive non è sufficiente per inquadrare con certezza la causa del suo disturbo e le consiglio una visita da un osteopata. Un saluto
Prenota subito una visita online: Trattamento osteopatico - 70 €
Salve,generalmente il crack può essere il sintomo di una microinstabilità capsulare, un eccesso di lassità dei legamenti,oppure un’iniziale segno di artrosi.
Cordiali saluti.
Prenota subito una visita online: Prima visita osteopatica - 75 €
Salve, è difficile fare una diagnosi basandosi solo su quanto da lei riferito.
Avrei bisogno di farle domande specifiche e soprattutto di fare una valutazione clinica.
Si rivolga ad uno specialista
Buongiorno, per quanto sia impossibile darle una risposta certa senza una visita in presenza, mi sento di tranquillizzarla in merito allo scroscio articolare che sente. Spesso, il rumore che si sente non è indice di una reale alterazione della funzionalità, soprattutto se siamo in assenza di dolore od altri sintomi. il consiglio è, comunque, di monitorare attentamente la situazione ed eventualmente rivolgersi ad uno specialista. Buona giornata!