Buonasera è da qualche mese che mi capitano epitasso sempre dalla narice dx, ho notato che spesso mi
Buonasera è da qualche mese che mi capitano epitasso sempre dalla narice dx, ho notato che spesso mi inizia a uscire il sangue se sono per un po di tempo piegata con la testa verso il basso ! Per esempio oggi pomeriggio mentre pulito il piatto doccia quindi piegata ho iniziato a sentire il sangue che mi usciva ! Posso chiedere come mai questa correlazione tra le due cose?? Premetto che questi episodi sono iniziati dopo un brutto raffreddore e dopo avere soffiato il naso in maniera troppo violenza secondo me! Grazie mille
1 risposta
Salve, Probabilmente ha qualche capillare fragile che appena si alza la pressione inizia a sanguinare. Conviene dare un’occhiata dall’ otorinolaringoiatra.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

