Buonasera e chiedo scusa per le mie domande.Non posso arrivare prima dell 10 di questo mese al dotto

1 risposte
Buonasera e chiedo scusa per le mie domande.Non posso arrivare prima dell 10 di questo mese al dottore, per questo spero che mi possiate aiutare a capire un po' il mia problema.Ho 42 anni ,un ciclo più o meno regolare a 28 giorni e non ho figli. Non uso la pillola, ma il preservativo pero siamo attenti.Le mestruazioni sono arrivate in 7 settembre e in 11 di sicuro ho avuto la ovulazione .Pero in data 21 settembre è iniziato un po di spotting marrone scuro ,pero poco poco per 3 giorni e dopo per quasi una settimana mi è arrivato tipo mestruazione, pero meno ,meno e colore rosa chiaro con dolori afferenti alla mestruazione. Anche adesso ce l'ho un po',pero tipo 2 gocce a giorno.Sono rimasti i dolori lombari e pelvici(non forti)tipo contrazioni.Non ce l'ho altri secrezioni vaginali.Però la mattina ho la nausea e niente altro.In questi ultimi mesi sono stata sempre stressata, un lutto, due viaggi e altri problemi. In piu che devo fare una grande trasloco in altra città .E la verita ,sono una persona sempre in allerta e stressata .Grazie per la vostra attenzione. E sperò che non e niente di grave.
Buongiorno signora, io le consiglierei comunque di fare un test di gravidanza ed un'ecografia transvaginale. A volte queste perdite atipiche possono essere dovute ad un follicolo che invece di ovulare normalmente rimane li e può dare qualche perdita. Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.