Buonasera e chiedo scusa per le mie domande.Non posso arrivare prima dell 10 di questo mese al dotto

1 risposte
Buonasera e chiedo scusa per le mie domande.Non posso arrivare prima dell 10 di questo mese al dottore, per questo spero che mi possiate aiutare a capire un po' il mia problema.Ho 42 anni ,un ciclo più o meno regolare a 28 giorni e non ho figli. Non uso la pillola, ma il preservativo pero siamo attenti.Le mestruazioni sono arrivate in 7 settembre e in 11 di sicuro ho avuto la ovulazione .Pero in data 21 settembre è iniziato un po di spotting marrone scuro ,pero poco poco per 3 giorni e dopo per quasi una settimana mi è arrivato tipo mestruazione, pero meno ,meno e colore rosa chiaro con dolori afferenti alla mestruazione. Anche adesso ce l'ho un po',pero tipo 2 gocce a giorno.Sono rimasti i dolori lombari e pelvici(non forti)tipo contrazioni.Non ce l'ho altri secrezioni vaginali.Però la mattina ho la nausea e niente altro.In questi ultimi mesi sono stata sempre stressata, un lutto, due viaggi e altri problemi. In piu che devo fare una grande trasloco in altra città .E la verita ,sono una persona sempre in allerta e stressata .Grazie per la vostra attenzione. E sperò che non e niente di grave.
Buongiorno signora, io le consiglierei comunque di fare un test di gravidanza ed un'ecografia transvaginale. A volte queste perdite atipiche possono essere dovute ad un follicolo che invece di ovulare normalmente rimane li e può dare qualche perdita. Saluti