Buonasera, durante un rapporto sessuale, avvenuto dopo 3 giorni considerati dall'app di tracciamento
Buonasera, durante un rapporto sessuale, avvenuto dopo 3 giorni considerati dall'app di tracciamento del ciclo "fertili", il preservativo si è sfilato per poi rimanere depositato all'interno della vagina ed il rapporto è continuato per alcuni minuti senza protezione. Non appena esserci resi conto, il preservativo è stato prontamente rimosso (non c'era ancora stata eiaculazione), ad oggi sono al 33esimo giorno del mio ciclo e non ho ancora avuto le mestruazioni. C'è rischio che sia rimasta incinta o il ritardo può essere dovuta da altri motivi come ansia/stress? (generalmente il mio ciclo oscilla dai 26/30 giorni). Grazie mille.
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
