Buonasera, due settimane fa mi era stato prescritto agivel
Buonasera, due settimane fa mi era stato prescritto agivel. Dopo 4 giorni di assunzione ho iniziato ad avere fastidio ai tendini, sia entrambi i tendini d’achille che quelli del gomito. Il mio medico di base mi ha detto di interrompere l’antibiotico. Orami sono due settimane che ho dolori ai tendini. Da una settimana sto prendendo Cetilar Oro e va un po’ meglio con il dolore, però ancora non passa del tutto. Volevo sapere come risolvere questa infiammazione dei tendini. Grazie
1 risposta
Sarebbe utile avere anche una ecografia. Evitare sforzi, terapie strumentali (tecar, ultrasuoni,laser), strerching in una fase successiva. Saluti
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

