Buonasera due settimane fa ho dormito qualche notte senza le mutande solo col pigiama, una mattina m

2 risposte
Buonasera due settimane fa ho dormito qualche notte senza le mutande solo col pigiama, una mattina mi sveglio e mi bruciava molto la punta del pene,ed ho notato durante la giornata di qualche perdita bianca,il tutto è successo in giorni in cui urinavo molto, allora ho preso il Ciproxil 500 mg x 5 giorni, credendo un infezione alle vie urinarie, già dal secondo giorno nn usciva più niente, però mi è rimasto il meato leggermente gonfio,sembra appena dilatato, poco nn tanto e pizzicorio come tocca i peli che tr l'altro mi ero tagliato in più ho notato anche che ho l'erezioni, ma sono un po deboli e vanno via subito
per quanto riguarda le problematiche erettili le consiglio di eseguire una visita specialistica in modo da valutare tutti i fattori di rischio connessi, eventuali indagini diagnostiche e le opportune terapie
cordialmente

Buona sera: innanzitutto il ciproxin è un antibiotico che va usato dopo aver eseguito un esame che giustifichi la sua efficacia ( urinocoltura , tampone uretarlen o spermiocoltura in base ad antibiogramma) se deve essere usato bisogna farlo con il dosaggio per l’uomo adulto che è 500 mg per bocca ogni 12 ore
NB mai assumere antibiotici in maniera selvaggia , creano resistenze !!
Le perdite biancastre dovevano essere prelevate con tampone per fare una diagnosi : candida? Micoplasma?
Se ha ancora fastidio le consiglio una visita specialistica
Il calo delle sue erezioni molto probabilmente dipende dallo stress che sta vivendo.
Cordialmente
FC