Buonasera, due giorni fa ho effettuato una biopsia stereotassica del seno, durante la quale mi è st
Buonasera, due giorni fa ho effettuato una biopsia stereotassica del seno, durante la quale mi è stata inserita una clip. Sono allergica al nichel (diagnosticato con patch test ++), circostanza che ho fatto presente ai medici durante la procedura quando mi hanno informato che avrebbero inserito la clip. Dal giorno dell’intervento ho iniziato ad avere prurito al seno “operato”: potrebbe essere una reazione allergica alla clip? Grazie, saluti
1 risposta
in genere sono fatte di materiali cosiddetti inerti e quindi ben tollerate, però si, se la clip contiene nickel o un altro metallo che lei non tollera potrebbe darle fastidio
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Mio marito ha sempre il naso che cola Ayrinal gli gioverebbe?
Buon pomeriggio vi spiego brevemente. Ho da un bel po5di tempo una forte dermatite alle mani a gior
Buona sera dottori! Sono una ragazza quasi 20enne e mi sono state prescritte per il reflusso Pantopr
Buonasera, da circa tre mesi soffro di orticaria cronica, ritornata dopo 6 anni. Il primo mese sono
Buongiorno dottori, sto eseguendo test di provocazione orale ai farmaci in ospedale, per svariate re
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

