Buonasera Dr. pongo questa domanda in quanto go questo dubbio che mi spreme da molto molto tempo e n
2
risposte
Buonasera Dr. pongo questa domanda in quanto go questo dubbio che mi spreme da molto molto tempo e non go mai preso tutto me stesso e deciso di risolverlo. Oggi ho le idee a posto e qualsiasi sia la risposta la prenderò con filosofia e me ne farò una santa ragione, ringraziando la vita per ciò che mi sta offrendo. La mia domanda è la seguente: 6 anni fa circa ho effettuato un trapianto di rene a seguito di una glomerulo sclerosi segmentale ai reni nativi. Dopo 2 anni di dialisi è finalmente arrivato l'organo tanto atteso e ora ribadisco, da 6 anni ho questo nuovo rene. Vorrei sapere se con l'impianto dell'organo posso giocare a calcio a livello professionale, dato che a detta si molti possiedo una buona tecnica, insomma, me la cavo con il pallone. Spero di ricevere risposta al più presto, a prescindere dall'esito della risposta. Ringrazio anticipatamente.
no
il rene trapiantato viene collocato superficialmente generalmente in fossa iliaca dx.
quindi, vietati tutti gli sport di contatto.
il rene trapiantato viene collocato superficialmente generalmente in fossa iliaca dx.
quindi, vietati tutti gli sport di contatto.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Ho bisogno di visitarla può prenotazione una visita in intramoenia in ospedale a Ortona chiamando il cup al numero 0872226. Cordiali saluti. Fabrizio Cristiano
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.