Buonasera, dovrei fare un intervento per ridurre il seno, volevo sapere i tempi di attesa ed il cost

7 risposte
Buonasera, dovrei fare un intervento per ridurre il seno, volevo sapere i tempi di attesa ed il costo dell'intervento. in caso la visita dove si potrà effettuare? Ringrazio anticipatamente.
Cara Signora,
l'intervento si chiama mastoplastica riduttiva e consiste in una riduzione del volume delle mammelle in maniera simmetrica che , oltre a dare armonia al seno, riduce tutti i problemi inerenti al peso eccessivo delle mammelle.
Per il consulto potrebbe farlo a Roma o a Gela in quanto mi troverò in Sicilia per un congresso dal 28 di Aprile al 3 di Maggio.
A tal proposito non esiti a contattare il mio team se fosse interessata ad una visita in tale periodo per capire le reali indicazioni , i tempi ed i costi specifici.
Mi contatti pure per fissare un appuntamento in tale periodo a Gela o a Roma successivamente.
Cordiali saluti

Gentile Signora buongiorno.
L'intervento da Lei richiesto, così come la visita verrebbero effettuate a Milano. Se prenota ora riuscirei probabilmente a operarLa prima dell'estate. Per ogni altro particolare mi contatti in privato cliccando sul mio nome e poi su "mostra contatti" nella colonna in basso a sinistra. Sarò lieto di fornirLe tutte le indicazioni richieste. Cordialmente
Buongiorno cara signora. Per risponderle con completezza e indirizzarla al meglio nella soluzione più congeniale al suo caso avrei piacere a vederla personalmente, di modo da poter effettuare una valutazione senologica completa. Può fare riferimento ai miei indirizzi presenti sulla mia pagina mio dottore e sul mio sito web. Per brevità le anticipo che i costi variano in base al tipo di intervento, alla clinica, alla città, al chirurgo potendo oscillare dai 5000 ai 10000. Nel caso volesse prenotare una visita, questo mese sarò a Napoli e Roma. A maggio potrò inoltre visitarla a Milano il giorno 11 o a Foggia il giorno 4, oltre che sempre a Napoli o a Roma. cordialmente, Antonio Braucci
Buon giorno il SSN dà la possibilità di eseguire questo intervento senologico plastico nei casi dove vi è una patologia della colonna vertebrale ( dorsalgia cronica ) .
I tempi di attesa nel mio ospedale sono superiori ai due anni .
nel caso invece decidesse di eseguire privatamente l'intervento i costi variano dagli 8000 ai diecimila euro , dipende dalla scelta della clinica e dalla degenza che richiede almeno un paio di giorni di ricovero . Cordiali saluti
Posso visitarla su Milano , torino, Novara, Magenta o Varese.
I tempi sono nell'ordine di un mese e l'intervento ha un costo di 7000 euro
Rimango a sua disposizione per ulteriori chiarimenti
Dott.Umberto Napoli
mastoplastica-estetica .it
Buonasera. L'intervento di mastoplastica riduttiva, oltre ad eseguire una riduzione del volume mammario, se ben eseguito, può rimodellare la ghiandola mammaria con effetto "lifting" e conseguente ringiovanimento del seno. Va eseguito in clinica ed associato perlopiù ad una notte di degenza. I tempi di attesa sono, attualmente, dell'ordine di un mese circa, necessari anche per la esecuzione degli accertamenti preoperatori. Può prenotare una visita nelle sedi di Catania, Palermo e Marsala che troverà nella mia pagina sul portale.
Gentile signora
nel caso da lei descritto si dovrebbe effettuare una Mastoplastica riduttiva. la invito a prenotare una visita per conoscere bene le caratteristiche dell'intervento ed altre eventuali informazioni.a disposizione
Dott. Giovanni D'Agosta
Specialista in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica