Buonasera, Dovrei fare 3 otturazioni e in più ho un dente che da una vecchia otturazione è saltata

8 risposte
Buonasera,
Dovrei fare 3 otturazioni e in più ho un dente che da una vecchia otturazione è saltata e si è creato un buco, fa male ed è sicuramente da devitalizzare..un altro dente devitalizzato totalmente bucato che è da rimuovere e ricreare da zero..
Ho avuto preventivi con costi estremi,vorrei un vostro consiglio
Ogni professionista è libero di applicare le tariffe che crede opportune in base a parametri soggettivi: esperienza e preparazione del clinico( andare da un neofita è diverso dal rivolgersi ad un professionista di maturata esperienza) dotazione tecnologica dello studio( i macchinari di ultima generazione hanno un costo che va ammortizzato) luogo in cui si trova lo studio ( i costi in città sono di molto superiori a quelli dei piccoli centri o delle periferie) ecc. ecc.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dipende cosa intende lei per estremi;non esiste ne' un tariffario minimo ne uno massimo;puo' provare anche a rivolgersi al SSN cioe' alla sua ASL dove dovrebbe esserci un servizio odontoiatrico per i meno abbienti anche se magari con tempi di attesa un po' lunghi;nel frattempo sentire vari preventivi e farsi consigliare dal passaparola che a tutt'oggi e' il metodo piu' sicuro per trovare un professionista valido e riconosciuto ,a prescindere da marketing sulla rete o sui media in generale e da questo farsi curare intanto i problemi piu urgenti.
Il consiglio è di farsi visitare da un professionista e affidarsi alle sue cure. Più gira più troverà preventivi totalmente differenti. Si affidi a qualità e competenza.
PURTROPPO I COSTI PIU' O MENO SONO QUELLI , SI RIVOLGA ALL'ASL
Come si fa a fare un preventivo senza visita ed Rx? Io sono a Roma e faccio visite e prev. gratuiti. Se le va venga a trovarmi. Possibilità di cure a rate.
Evidentemente per lei la salute della sua bocca non è così estrema da decidere di farla curare, tant'è che la situazione e evidentemente crollata. Capisco tutte le difficoltà che si possono avere, ma a volte rinunciare ad un piccolo capriccio per fare un controllo (tra l'altro, spesso gratuito) permetterebbe di non arrivare a situazione estreme; ma questo è solo il mio pensiero.
Buongiorno , Le consiglio di prenotare una visita in modo che La possa aiutare sia dal punto di vista medico che nella modalità di pagamento. Le cure saranno eseguite in base alle sue esigenze qualunque esse siano , ed è per questo che le chiedo di poterLa conoscere. Potrò fornire tutte le risposte alle sue domande, fornire immediatezza in base alle sue necessita' non dimenticando di assisterla per rendere piacevole la visita odontoiatrica.

Mi auguro di essere stato di aiuto pertanto colgo l'occasione per porgerLe distinti saluti
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Prima visita - 50 €
Per prenotare una visita tramite MioDottore, clicca sul pulsante Prenota una visita.
Cosa intende per estreme? Estrema è l’urgenza di curare dei denti che le provocano dolore questo significa che l’infezione è presente e questa potrebbe diffondersi in altre sedi del suo organismo
Si affidi con fiducia ad un dentista serio e professionale, generalmente i dentisti sono persone oneste sa?
Cordialmente
Roberta Bonadonna

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.