Buonasera, dovrei estrarre un dente molto cariato ormai non piu vitale e realizzare una rigenerazio

7 risposte
Buonasera,
dovrei estrarre un dente molto cariato ormai non piu vitale e realizzare una rigenerazione ossea verticale, impianto in titanio + corona.
Quale potrebbe essere un possibile preventivo per questo tipo di lavoro?
Grazie
Senza poter visionare le radiografie 3d e senza visitarla non mi è possibile valutare l entità della rigenerazione e se questa sia necessaria/possibile, inoltre va valutata la protesizzazione dal punto di vista occlusale(spazi disponibili, altezza verticale, necessità di eseguire protesi cementata/avvitata).

Concordo pienamente con il collega. Non è questo il caso di azzardare preventivi.
Senza visita non è possibile formulare un preventivo..consideri che l'estrazione costa pochissimo..l'intervento successivo va ben valutato..per info e qualsiasi domanda ci contatti pure sul numero di cellulare che trova su questo sito o ci scriva su wa.
Salve
Prima di realizzare il suo progetto spaziale di impianti e rigenerazione ,che ovviamente ,come accennavano i colleghi ,senza esami approfonditi non sarebbe possibile un preventivo dettagliato ,non sarebbe utile vedere se e possibile salvare devitalizzare e protesizzare l'elemento in questione ?
Per qualsiasi approfondimento mi contatti
Buongiorno, la comparazione con altri preventivi , eseguito avendo come riferimento un probabile trattamento, lo stesso e solo di pertinenza del medico che le ha proposto il preventivo. Le cure non sono mai standardizzate , bisognerebbe capire il motivo per il quale le è stato proposto una rigenerazione verticale, che sinceramente non capisco nel caso specifico a cosa servirebbe, non entro nel dettaglio della mia affermazione ma il mio consiglio è di prenotare un appuntamento per valutare al meglio la sua situazione attuale è capire come poterLa aiutare.
Mi auguro di essere stato di aiuto e colgo l’occasione per porgerLe distinti saluti.
Vaja Dr Fabio
Prenota subito una visita online: Impianti dentali - 1 €
Il problema di un preventivo on-line di comparazione di prezzi è he il lavoro da fare sia IDENTICO.
Sennò lei compara un chilo di parmigiano con un chilo di arance.
Nello specifico: Rigenerazione verticale? Perchè? Personalmente non la faccio praticamente mai (eccettuati i denti posteriori superiori), ma mi adatto all'osso che c'è.
Secondo problema: QUALE è il materiale della corona da mettere sopra l'impianto?
Ceramica, resina o metallo.resina?
Dipende da tanti fattori, fra cui i più importanti sono la presenza di parafunzioni (bruxismo o altro), la posizione del dente da dostituire, la quantità e qualità di osso residuo, la restante parte dell'organo masticatorio.
Se un dentista non prende in considerazione tutti questi aspetti, è un dentista che vale poco.
Ma solo per darle una indicazione assolutamente di massima, per sostituire un dente con un impianto occorre mediamente una cifra oscillante fra i 1300 e i 2000 euro, e fra 0 (zero) e 1500 euro se occorresse una rigenerazione ossea.
Diffidi fortemente su tutti i costi al di fuori di questo purtroppo ampio range di costi.
2MILA EURO . VENGA CON QUESTA MAIL STAMPATA E LE APPLICHEREMO QUESTO PREZZO . 1500 ACCONTO, 500 SALDO A FINE LAVORI