Buonasera dottori un informazione una lieve ipermetropia con lieve astigmatismo possono portare a se
Buonasera dottori un informazione una lieve ipermetropia con lieve astigmatismo possono portare a sensazione di pesantezza agli occhi vista sfocata e giuramenti di testa...Indossando l occhiale giusto dopo quanto si hanno dei miglioramenti? Li dovro usare solo se Guido vedo la tv o altri dispositivi?
1 risposta
si certo , è possibile. Utilizzerei gli occhiali, se correttamente prescritti solo da medici oftalmologi, quasi a permanenza. Ma effettuerei anche una visita oculistica generale con controllo della pressione endoculare. Infine prenderei in considerazione una visita medica generale ed un esame ecocolordoppler Cordialmente DDC
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

