Buonasera dottori.. sono una donna di 33 anni.. lo scorso anno per circa sei mesi ho assunto spirono
1
risposte
Buonasera dottori.. sono una donna di 33 anni.. lo scorso anno per circa sei mesi ho assunto spironolattone in associazione con estro progestinico per forte acne irsutismo e alopecia in un quadro di pcos.. volevo sapere se l'assunzione di questo farmaco possa aver in qualche modo "intaccato" la mia fertilità futura e attuale.. grazie
Buongiorno, sono una ginecologa e mi occupo di medicina della riproduzione.
L'assunzione della terapia estroprogestinica non altera la fertilità (se non chiaramente mentre la si sta assumendo essendo per sua natura una terapia contraccecttiva).
Saluti
L'assunzione della terapia estroprogestinica non altera la fertilità (se non chiaramente mentre la si sta assumendo essendo per sua natura una terapia contraccecttiva).
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.